Deprecated: woocommerce_params è deprecata dalla versione 3.0.0! Utilizzare al suo posto woocommerce_get_script_data. in /home3/qdcranio/public_html/wp-includes/functions.php on line 5088

Webinar sul Sistema Nervoso Sociale con K. Ukleja, DO, RCST

futuredoctorWebinars, sono seminari via web, una modalità innovativa, più facilmente gestibile ed economica per aggiornarsi, informarsi e approfondire le proprie conoscenze.
La “formazione a distanza” FAD, non è proprio centrale nel nostro campo di attività, ma sarà comunque il supporto per i prossimi tempi. Ho assistito al webinar di Michael Shea sulla Compassione Incarnata del 10 Marzo 2015 e mi sono ulteriormente convinto dell’utilità e dell’importanza dell’iniziativa di John Wilks e del CYMA.  Vedi la schermata che l’interfaccia web propone.webinars-M-SHEA

Provvedere una traduzione italiana per alcuni dei seminari che riguardano la Biodinamica Craniosacrale, è un altro impegno che ci aiuterà a diffondere il nostro lavoro e i nostri temi. Grazie ad una traduzione in simultanea e ad un collegamento con un audio telefonico che si interfaccia col programma possiamo partire con l’offerta.

Abbiamo deciso che il costo del singolo seminario sia praticamente lo stesso del costo originale (15 euro) e un prezzo speciale per la sottoscrizione di questo seminari a 50 euro. I seminari durano mediamente più di un’ora e mezza, per chi non potesse assistere alla diretta dell’evento, che permette tra l’altro di fare domande ed interagire, sarà a disposizione una versione registrata dell’evento stesso. Il nostro Istituto di formazione considera la partecipazione ai webinars come ore formative e o aggiornamenti del proprio curriculum. Rilasceremo un attestato di frequenza.

Così sono lieto di presentare il primo dei seminari via web di Katherine Ukleja DO, RCST sui temi del Sistema Nervoso Sociale che si terrà il 19 Maggio alle ore 20,00  vedi

con la traduzione della biografia di Katherine tratta dal suo sito www.katherineukleja.co.uk

KatherineUkelja-426x320

Biografia di Katherine Ukleja DO, RCST

Il mio interesse nella salute e nella guarìgione risale ai miei 20 anni quando ero affascinata dall’abilità di alcune persone a sopravvivere in circostanze straordinarie e a superare malattie incurabili. Volevo sapere come fosse possibile e cosa faceva funzionare queste sopravvivenze. Trenta anni più tardi sento che nei principi della Biodinamica Craniosacrale ci sono alcune delle risposte e fanno luce sulle nostre profonde risorse e alle forze naturali che sono all’opera lungo tutta la vita per mantenere la salute ottimale.

Quando decisi di cambiare studiando la medicina complementare, sapevo che volevo lavorare con le mie mani. Il mio percorso mi portò dal massaggio correttivo, alla terapia manipolativa, all’osteopatia fino al craniosacrale. Ho avuto la fortuna di qualificarmi al Karuna Institute con la guida ispirata di Franklyn Sills, un caposcuola nella Biodinamica Craniosacrale nel mondo.

In aggiunta alle mie qualifiche di Osteopata e di Biodinamica Craniosacrale, ho dei diplomi in Tecniche Neuromuscolari, Tecniche di EnergiaMuscolare, Kinesiologia Applicata, Terapia CelloidMineral, Impact e nel Focussing. Ho frequentato per due anni il training pre-natale e sulla nascita con Ray Castellino.

Con tutti questi strumenti a mia disposizione ho trovato che la Biodinamica Craniosacrale sia la terapia più profonda ed efficace nel mantenere, in modo sicuro e duraturo, il sollievo da una amplissima gamma di condizioni debilitanti e dolorose. Ho trovato che questo approccio, guidato dal paziente, sia così dolce, non intrusivo e che rinforzi i miei clienti, con la capacità di restituire loro confidenza e fiducia nel gestire la propria salute.

Vai alla pagina dei webinars

a cura di Maderu.
L’immagine iniziale è del 1939 dl famoso e geniale illustratore Fritz Kahn dal titolo “The doctor of the future using radio and television to give a consultation to his patient aboard the ship ‘India’ in the South Seas.”